sabato 10 settembre 2011

Coscienza Umana, sesso e mutazioni genetiche





Sembra evidente che da una trentina d'anni a questa parte ci siano delle mutazioni in corso, come se la natura volesse imitare l'uomo. Avete notato ad esempio la famelicità e l'avidità con cui Zanzare e Tafani succhiano il nostro sangue? Assomiglia o sembra equivalente all'avidità che si respira nell'aria del mondo degli Uomini. Sembra che gli insetti ed altri animali assorbano le vibrazioni del mondo e mutino. 

Non tutti sanno che alcune mosche hanno preso il posto delle Api, le quali stanno diminuendo di numero, a causa delle variazioni climatiche. Sono le mosche adesso a preoccuparsi dell'impollinazione, ma sono anche avvezze a succhiare il sangue dei mammiferi, umani compresi, portando dolore, gonfiore ed infezioni con un'aggressività che le Api non avevano.

Io credo che questa sia una delle conseguenze del male e della disarmonia diffusa nel Mondo. Gli insetti non erano così ostinati fino a 20 - 30 anni fa. Si parla spesso e sopratutto della Malaria e della zanzara che la trasferisce solo perché è causa di morte, ma c'è dell'altro.

E' forse Dio che ha creato la Malaria? Siamo forse in presenza  di una rivolta da parte della Natura vendicativa che ha dichiarato guerra al genere umano insolente e molesto? No. No!

E' la Coscienza Umana che vede il male in ogni dove, che lo crea con la sommatoria dei suoi pensieri malevoli, maledicendo ogni cosa gli capita a tiro. E' lo stesso genere Umano che sta trasformando la Terra da benedetta a Maledetta. Magari non proprio tu, né io.. ma il tuo vicino? I tuoi amici o parenti? In ogni caso siamo tutti responsabili ogni volta che apriamo bocca proferendo cazzate e malvagità.

E' così che le zanzare diventano "tigre", si colorano di di strisce gialle e rimpiccioliscono rispetto a noi per passare inosservate. E' così che le mosche ti contaminano fabbricandosi veleni sempre più sofisticati e che difficilmente puoi controllarne le reazioni cutanee.

La Terra è dominata oggi da esseri viventi Malefici, aggressivi e impazziti. Tanti, troppi. Pazzi come alcuni cani che si scagliano sui bambini: chissà cosa avvertiranno mai energeticamente in loro. Aggressivi anche gatti, uccelli e sopratutto insetti. A cosa dobbiamo tutto ciò?

Sono punizioni di un Dio despota, arrabbiato e vendicativo sulla sua stessa discendenza o prole, come si crede in alcune religioni? No. NO!

E' la coscienza Maldicente dell'Uomo e della Donna. Ieri e Oggi.


Si parla male di tutto, ci si lamenta di continuo, si giudica, si fanno osservazioni nefaste, catastrofiste, pessimiste. Si citano proverbi negativi e limitanti si emettono vibrazioni con la voce e con le emozioni accompagnate da affermazioni negative. Stiamo trasformando il Pianeta e l'ambiente in un luogo refrattario alla vita e alla vivibilità. Stiamo trasformando un paradiso in Inferno. Stiamo creando malattie nuove e difficilmente debellabili.

Sembra proprio che ogni parola malvagia uscita dalla nostra bocca nei secoli si stia trasformando da pensiero in forma manifesta e osservabile a livello Biologico, come ciò che anima un virus e la sua resistenza a chi tenta di distruggerlo.

L'attenzione maggiore va spesso alle malattie di sangue e che si trasferiscono per scambio di liquidi corporei in quanto l'essere umano adora il sesso, ma è in dubbio  che l'abbia compreso. La logica della sessualità ci sfugge se considerata come incontro di 2 insiemi di particelle dense, formate, legate e organizzate in elementi chimici, mantenute coese dalla Coscienza Divina Intelligente, che generano una più alta forma di unione energetica in quello stato di grazia chiamato Orgasmo.

Questo a prescindere da un'eventuale procreazione giacché, del tutto naturalmente, può anche non avvenire e di fatto non avviene sempre o sistematicamente, senza che ciò sia considerato un'anomalia o un malfunzionamento della pratica sessuale.

L'essere umano tratta il sesso alla stessa stregua di tutto il resto: lo giudica (negli altri), lo negativizza, lo condanna, lo rende sporco, sbagliato, regolamentato, controllato. Ciò ha creato un sesso malato con malattie a trasmissibilità sessuale. La conferma è che dove resistono isolate nel Mondo Tribù, indigeni e aborigeni che vivono in naturalità, non ci sono malattie, né tanto meno quelle a trasmissibili sessuale. Peraltro con un senso dell'igiene che non ha nulla a che vedere con quella vantata dai paesi industrializzati e detti civilizzati.

Ci vantiamo anche, e dal 1968, di aver guadagnato la libertà sessuale. Ma dove?

La vera libertà sessuale è assenza di malattie con trasmissibilità sessuale, è libertà di vivere alla luce del sole la sessualità oltre le logiche rigide della morale e della procreazione. Così ci auguriamo che in un futuro non molto lontano si possa vivere una consapevole e semplice sessualità e contraccezione. Che tutti gli esseri umani biologicamente fertili, con l'ausilio di strategie contraccettive efficaci e naturali, possano vivere una sessualità sana, positiva, all'insegna di uno scambio d'amore, non condizionata dalle paure di malattie e nella filosofia del donarsi fisicamente e spiritualmente, piuttosto che prendere, barattando in-dignitosamente il sesso, che è quanto di meglio possiede, con qualcosa di materiale atto a soddisfare un qualche nuovo bisogno egoico.

Nessun commento:

Posta un commento