venerdì 24 dicembre 2010

Grazie 1000 & L'Arte dell'Apprezzamento.

Chi non apprezza...non merita... non è vero?

Quante volte avete fatto qualcosa con il cuore e siete stati trattati come se fosse dovuta? Anche piccole cose... anche una cena, un dolce, offrire una pizza ad un'amico, sistemare il computer ad un'amica. Come ci siete rimasti dopo?

Vi sono 2 cose importanti, davvero importanti nella vita:


- Saper Ringraziare
- Saper Apprezzare.

Riguardo la prima, in linea con le nostre pratiche di Ho'oponopono Italiano, è messo a vostra disposizione un nuovo file Audio, della durata di un minuto: "GRAZIE 1000" cantata da Richisolution feat Max Pezzali.






La si potrebbe usare come sigla finale il Lunedì e giovedì dopo la pratica di entanglement, o ancora caricata sul telefonino come lettore mp3 o sull'Ipod per andarci a correre, fate Vobis. Intanto mi sento di ringraziare Max Pezzali per queste splendide parole:

Per ogni istante, ogni giorno,
ogni attimo che mi è stato dato
Grazie 1000,Grazie 1000,Grazie 1000,
Grazie 1000,Grazie 1000,Grazie 1000.


Inoltre

Una delle ragioni principali - se non l'unica - per cui spesso non riusciamo a realizzare i nostri desideri è legata al non saper RICEVERE, cioè non avere la giusta predisposizione d'animo e di allineamento con LA FONTE (alla telefonata del corriere Celeste per la consegna: il nostro telefono è fuori posto oppure occupato)

Nel famoso libro "Chiedi e ti sarà dato" degli Hicks, il Buon Spirito Abraham ed il suo gruppo suggerisce 22 metodi di riallineamento alla Fonte.

Il primo fra questi è l'Arte dell'Apprezzamento.

IL METODO prevede di trascorrere alcuni minuti durante il giorno, ponendoci alla ricerca di oggetti, circostanze, persone, cose da APPREZZARE. E' facile. Anche in fila nel traffico...guardarsi intorno, e cercare con lo sguardo qualcosa da apprezzare, piuttosto che sbraitare sul ritardo o altro... Una canzone alla radio, un albero...un bambino che ride, il cielo azzurro, le nuvole, la pioggia che abbeverale piantine e ci risparmia lavoro, le giuste positive riflessioni sulla giornata di lavoro appena trascorsa. Cercate qualcosa da apprezzare, ma sopratutto oggetti.

Il segreto che non troverete scritto sul libro... è che... ok ve lo dico!!! Abraham autorizza.

A tutti piacciono i complimenti. A chiunque piace essere apprezzato, piuttosto che criticato e questo vale per le persone ma anche per le cose, oggetti, apparentemente inanimati, poichè ogni cosa esistente è viva, vibra, è energia e possiede un'anelito Superiore.

Scarica da questo link:

http://www.mediafire.com/?untd21o4a7ajnyr

Nessun commento:

Posta un commento